Il sito non utilizza cookie per fini di profilazione. Per saperne di più cliccare su "Maggiori informazioni"

Joomla Free Template by FatCow Hosting

Golden Lift

New Golden Lift: lifting viso e collo senza bisturi

La radiofrequenza è un sistema nato moltissimi anni fa e che negli anni si è evoluto incredibilmente. La prima radiofrequenza è stata quella monopolare, questa però, era troppo dolorosa e poteva determinare dei grossi rischi di ustioni con esiti davvero compromettenti. La seconda generazione è stata rappresentata dalla radiofrequenza bipolare che riduceva i rischi, in quanto la penetrazione del calore era data dalla metà della distanza tra i due poli, ma i risultati erano nettamente inferiori. Agli inizi degli anni 2000, gli israeliani portarono in tutto il mondo, la radiofrequenza multipolare, la quale, negli ultimi anni, è diventata di uso comune per trattamenti che determinano maggiore tensione a livello del corpo e del volto.

Che cos’è la radiofrequenza multipolare?

La radiofrequenza multipolare è un’apparecchiatura che trasmette energia che, ruotando tra i vari poli, determina un calore molto intenso che però non è assolutamente doloroso. Il calore, penetrando nei vari starti della pelle, determina la formazione di nuovo collagene e fibre elastiche donando quindi maggiore tensione alla pelle. Oggi, nell’anno 2013, gli israeliani non finiscono di stupirci: hanno inventato infatti, una radiofrequenza frazionata con micro aghi in grado di dare tensione e rigenerare i tessuti; il trattamento si chiama New Golden Lift e produce sulla pelle effetti incredibili.

Che cos’è il New Golden Lift?

Il “New Golden Lift” è un trattamento a radiofrequenza frazionata che consente non solo di levigare la pelle del viso, ma anche di dare una tensione alla stessa con un effetto simile al lifting. Questa tecnologia segue il concetto della combinazione di energia calda ed elettrica con micro-aghi invisibili che agiscono, sia a livello del derma che dell’epidermide. L’ablazione selettiva/ablativa del tessuto, con energia termica, crea delle micro “lesioni” in profondità del derma. Il trattamento non è doloroso, non ha effetti collaterali ed è senza down time, ovvero il paziente può riprendere subito la vita sociale.

Come avviene il trattamento?

Il trattamento è indolore, non viene applicata nessuna crema anestetica, vengono solo deterse e disinfettate le aree da trattare. A questo punto si può iniziare il trattamento che consiste nell’utilizzare il manipolo che è munito di una tip monouso, il passaggio avviene su viso e collo. I micro aghi penetrano ad una profondità di 0,5 mm  e grazie all’effetto ibrido combinato, la paziente non avverte nessun disturbo. Il trattamento dura circa un quarto d’ora.

Quanti trattamenti sono necessari?

Per un buon risultato sono consigliati 4-6 trattamenti da effettuare a distanza di una-due settimane l’uno dall’altro. I risultati ottenuti persisteranno per diversi mesi.

Mantenimento

Terminato il ciclo di trattamenti, si consiglia di mantenere una seduta al mese.

Risultato

Tensione di viso e collo con visibile effetto levigato, in quanto si ha una rigenerazione di collagene, produzione di elastina e di acido ialuronico dovuti alla pelle stessa. I risultati persisteranno nel tempo, anche quando saranno terminati i trattamenti.