Il sito non utilizza cookie per fini di profilazione. Per saperne di più cliccare su "Maggiori informazioni"

Joomla Free Template by FatCow Hosting

Microcorrenti

Invecchiamento precoce.

La tua pelle sembra meno giovane del tuo cuore? Non c'è nulla di male nel fatto che il tempo passi e il corpo cambi. Invecchiare è un processo naturale legato a fattori genetici ed ormonali. L'invecchiamento può essere un processo che lascia il corpo e la pelle diversi, ma perfettamente funzionali. Esistono uomini e donne che hanno avuto cura della loro pelle per tutta la vita e hanno seguito abitudini di vita molto sane e dimostrano 40 anni quando ne hanno 50. Tutti noi conosciamo persone che a 40 anni ne dimostrano però già 50: si tratta di invecchiamento precoce.

L'invecchiamento precoce della pelle è una non naturale accelerazione dell'invecchiamento dovuta principalmente all'esposizione al sole e ad uno stile di vita non sano (ad esempio fumo, stress, ed alimentazione squilibrata).

Si può parlare di invecchiamento precoce quando la pelle delle persone tra i 30 e i 40 anni presenta colorito spento, pori dilatati, grana irregolare e macchie o aloni scuri. Si nota spesso tra i giovani manager che devono confrontarsi con grandi impegni. Mentre è impossibile operare sul normale invecchiamento (definito endogeno) grazie alla grande richiesta di trattamenti efficaci e non invasivi l'industria della bellezza ha investito enormi capitali nella ricerca ed oggi sono disponibili una serie di tecniche, trattamenti e prodotti che possono modificare radicalmente le pelli precocemente invecchiate (e sollevare l'umore!).

I nomi delle più importanti tecniche non ivasive sono:

- microcorrenti giapponesi;

- cosmetici high-tech con L-Retinolo Puro;

- cosmetici con Estratti di Zucca.

Una delle tecniche più efficaci di ringiovanimento del viso è costituito dalle Microcorrenti. I candidati migliori per questo trattamento sono donne e uomini tra i 30 e i 50 anni.

Le Microcorrenti sono molto note a livello internazionale (sono considerate uno standard di trattamento anti-age) perchè inducono in modo potente e sicuro un miglioramento generale della pelle del viso e del collo. Infatti un ciclo di sedute:

- tonifica e rieduca la muscolatura;

- decontrae i muscoli della fronte;

- stimola la compattezza della pelle;

- riduce la pronfondità di linee e rughe;

- migliora il colorito della pelle;

- riduce le macchie scure e i rossori.

I trattamenti anti-age con microcorrenti permettono di migliorare il proprio aspetto, di sentirsi più belli e sicuri della propria immagine. Tutto senza anestesie, iniezioni o chirurgia.

La Bioquantica è un innovativo metodo di biorivitalizzazione e tonificazione cutaneo-muscolare che utilizza l’emissione di micro-correnti indicizzate a livello cellulare. Queste stimolano ed aumentano la funzionalità dei mitocondri e sono in grado di riportare le cellule danneggiate ad una perfetta funzionalità. Esse sono efficaci nella stimolazione del tessuto connettivale con formazione di fibre collagene ed elastiche.

In parole semplici è un sistema altamente tecnologico che serve a ripristinare le forme dell’addome, glutei, gambe e seno agendo su tre fattori principali: gonfiore, cellulite e rilassamento.

Infine il programma soft-lifting viso permette di riscoprire il fascino di una pelle tonica, compatta e luminosa.

 

Studi effettuati di recente all'Univesità di Washington hanno dimostrato che il trattamento con Microcorrenti Biotherapeutic ha stimolato del 14% la produzione di collagene e del 48% la produzione di elastina (la sostanza che mantiene elastico e compatto il viso).