Il sito non utilizza cookie per fini di profilazione. Per saperne di più cliccare su "Maggiori informazioni"

Joomla Free Template by FatCow Hosting

Radiofrequenza Bipolare

La radiofrequenza è un campo elettromagnetico che penetra nell'epidermide, derma e ipoderma, con l'ausilio di manipoli speciali adeguati, il cui scopo è quello di aumentare la temperatura ed il metabolismo basale del corpo così da intensificare l'afflusso di sangue nella zona sollecitata . Il calore generato provoca un aumento della irrorazione sanguigna e dei processi metabolici stimolando la sintesi del collagene, la vasodilatazione, l'aumento della quantità di ossigeno trasportata ai tessuti, la velocizzazione del metabolismo e di conseguenza la rimozione di prodotti di rifiuto, inoltre favorisce la stimolazione dell'attività dei fibroblasti con produzione di nuovo collagene, elastina e acido ialuronico, favorendo l'aumento della densità dermica che migliora l'aspetto della cute rilassata. E' quindi la migliore soluzione non invasiva per stimolare e riattivare la naturale attività dei fibroblasti appianando così rughe, ringiovanendo il viso e rassodando profondamente i tessuti del corpo.

Nasce così
Derma CodeRF plus, la performante apparecchiatura con il doppio sistema elettronico a radiofrequenza monopolare e bipolare, studiata per soddisfare le elevate esigenze del nel settore dell' estetica altamente professionale , particolarmente indicata per eseguire trattamenti su viso, decollete', braccia . Facile e veloce da utilizzare, estremamente produttiva, con un range di frequenza su Viso e Corpo da 0,4 MHZ A 1 MHZ ( 400 - 1000 KHZ ) per favorire un adeguato trasferimento dell' energia diatermica a diverse profondita' . Tramite un sofisticato sistema di rilevazione in tempo reale dell' impedenza della cute nella zona trattata, e' dotata di un sistema automatico di controllo e trasferimento calibrato dell'energia a secondo della zona trattata . Rispetta i parametri imposti dal Ministero della salute ( legge 1/90 ) .

 

LA TECNOLOGIA

Il dispositivo : Apparecchiatura progettata e realizzata per generare ottime prestazioni di potenza ( 50 WATT ) e frequenza ( da 0,4 a 1 MHZ - 400/1000 KHZ ), allo scopo di eseguire trattamenti veramente efficaci e duraturi . E' dotata del doppio sistema di trasferimento energia MONOPOLARE - BIPOLARE e, grazie alla rilevazione in tempo reale dell' impedenza della cute nella zona trattata, di un sistema automatico di controllo e trasferimento calibrato dell'energia .

Sistema totalmente computerizzato :Il potente Personal computer industriale embedded , dotato di processore Intel Atom N70, memoria DDR up 2 GB ram, e il grande display touch screen a colori da 10.4 pollici altissima risoluzione, entrambi di ultima generazione, controllano ed elaborano continuamente senza limiti tutto il funzionamento elettronico della macchina, i programmi di esecuzione dei trattamenti, i parametri biologici e di lavoro, con la massima precisione e sicurezza .

Manipoli mono e bipolare :Frutto della ricerca XPRO ENGINEERING, in collaborazione con professionisti nel campo della ortopedia, gli speciali manipoli ed elettrodi permettono all' operatore di lavorare con assoluta precisione, sicurezza e comfort sulle differenti aree del viso e del corpo .

SOFTWARE : Tecnologia all'avanguardia che garantisce all'operatore un uso sicuro e preciso dell' emissione di energia e frequenza per assicurare massime prestazioni in totale sicurezza.


I risultati : Risultati eccellenti nel ridurre rughe, lassità cutanea di viso, collo, décolleté, addome, fianchi, braccia e nel trattare fini rugosità e inestetismi della cellulite con risultati visibili fin dalle prime sedute .