Il sito non utilizza cookie per fini di profilazione. Per saperne di più cliccare su "Maggiori informazioni"

Joomla Free Template by FatCow Hosting

Radiofrequenza Multipolare

La radiofrequenza tripolare è costituita da due tecnologie che funzionano simultaneamente e selettivamente trattando il tessuto sia in superficie sia in profondità e determinando un rimodellamento di viso, collo e décolleté. Subito dopo la prima seduta, il paziente torna alla sua vita quotidiana.
L’effetto termico prodotto in superficie dall’apparecchiatura è in grado di stimolare la formazione dei fibroblasti con conseguente stimolo del collagene di tipo uno (che per intenderci è più grosso e più corto). Tutto ciò porta ad un aumento della consistenza del derma e ad un notevole effetto tensorio. Non solo, questa apparecchiatura può fare aumentare la temperatura dei tessuti fino alla profondità desiderata andando a distruggere il grasso in zone come pancia o cosce. L’azione del calore porta ad un miglioramento della circolazione sanguigna dovuto alla vasodilatazione e pertanto un maggiore apporto di ossigeno, anch’esso fondamentale nel processo di metabolismo dei grassi (per “bruciare” infatti, in qualsiasi reazione chimica è necessaria la presenza di ossigeno).

Risultati

Si ha un modellamento del corpo, riduzione dei liquidi nel corpo per azione della circolazione, con conseguente riduzione della cellulite edematosa e del grasso in eccesso.

La radiofrequenza Tripolare permette di trattare la lassità dei tessuti provocando una rigenerazione del collagene. Questa azione effettua una sorta di lifting non chirurgico, con un’azione di vero e proprio rimodellamento e un visibile effetto di ringiovanimento cutaneo, e unita all’onda acustica Bum Bum Tonic consente un miglioramento delle patologie del microcircolo, in particolare sulle retrazioni cicatriziali (cute a materasso, fibrosi). Le zone più trattate sono: glutei, cosce, addome, braccia. Viene inoltre utilizzata come ausilio nei trattamenti prima e dopo interventi di liposuzione. Dopo il trattamento la persona può ritornare subito alla vita sociale. Può esserci solo un lieve eritema e gonfiore. I risultati sono sorprendenti e si consolidano anche nei mesi successivi. Bisogna prevedere un ciclo di 8/10 sedute a distanza di 1/2 settimane.

Consigli

Si consiglia in contemporanea una corretta dieta per permettere al medico operatore di intervenire solo ed esclusivamente sul grasso in accumulo (mi raccomando ancora una volta non diete “fai da te”!). E’ consigliabile, inoltre, bere molta acqua per eliminare le tossine. Come sempre fate del sano esercizio fisico, bastano 30 minuti al giorno di buona camminata.